Da qui in avanti: fine progetto e rilancio

Chiudiamo in questi giorni il progetto 2015-2016 La Famiglia Portavalori in Rete con una semplice festa a Garbagnate domenica 26 giugno 2016. Nello stesso fine settimana si svolge a Verona l’importante convegno promosso da AFI nazionale in cui il nostro progetto viene presentato e promosso. Di seguito ne diamo notizia ed approfondimenti.

AfiNazionale
Il logo di Afi Nazionale

Un percorso implica una meta, un punto di arrivo. Il tempo a disposizione del progetto avviato nello scorso ottobre è ormai completato e ci ritroveremo; membri dei Gruppi di Acquisto Familiare, Famiglie sostenute da loro, simpatizzanti e collaboratori vari per incontrarci, parlare e vivere un momento di amicizia e festa insieme. E’ importante che ci ritroviamo per sostenere e rinforzare le relazioni tra noi e ampliare la rete che stiamo costruendo.

SchemiFamigliaPortavalori

Nel contempo a Verona di svolge il convegno di AFI (associazione delle Famiglie Italiane) nazionale per la celebrazione del suo XXV anno associativo. In questo contesto il nostro presidente Cesare Palombi porterà il racconto di ciò che stiamo facendo e continuerà a tessere, instancabile, la rete di contatti che ci sta portando a rendere il nostro progetto valido e espandibile in Italia e anche in Europa.

Vi invitiamo a dare un’occhiata ai link sopra indicati e naturalmente a partecipare alla festa di Garbagnate!

2016_06_26-festaGarbagnate

 

 

 

 

 

Paolo Ciotti

Caporedattore. Psicologo clinico, delle organizzazioni e della religione. Laureato in Scienze della Educazione e Teologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *