Ecco i candidati che hanno firmato i nostri Manifesti

Dopo aver ottenuto la firma del loro Manifesto da parte di dei due candidati sindaci della città di Milano: Stefano Parisi e Beppe Sala.

Le Acli e l’Associazione delle Famiglie Italiane che istituzionalmente hanno nella loro mission la promozione della famiglia sono associazioni fondatrici del Forum delle Associazioni Familiari.

Il Forum, in Lombardia, rappresenta 24 associazioni e 9 Forum provinciali, a loro volta rappresentanti di associazioni familiari locali, ritiene di grande interesse le prossime elezioni amministrative che in Lombardia coinvolgeranno 239 comuni grandi e piccoli, dalla metropoli Milano al piccolissimo Morterone di Lecco.

IL 5 GIUGNO VOTA

ATTENZIONE: Al fine di sostenere realmente la Famiglia, non è sufficiente votare il Sindaco, è di fondamentale importanza esprimere le preferenze per i consiglieri comunali.

Le persone contano di più dei partiti!

arrow

Candidati Sindaco:

BEPPE SALA

ha firmato il 10 maggio 2016

STEFANO PARISI

ha firmato il 17 maggio 2016

Per il consiglio comunale hanno firmato:

ROBERTA OSCULATI

MARZIA PONTONE

CLAUDIO ANTONELLI

ROSARIO PANTALEO

Per il consiglio comunale hanno firmato:

CAROLINA PELLEGRINI

MATTEO FORTE

Perché votare questi candidati?

  • Il Forum delle Associazioni Familiari della Lombardia, le Acli e Afi siamo consapevoli che è proprio nei territori, dalle piccole comunità, che nasce una nuova condivisa cultura a cui è chiamato a rispondere l’amministratore locale
  • Con queste persone, se elette, intendiamo costruire un’alleanza tra Amministrazioni e Famiglie ed Imprese, che si concretizza nella Rete dei Comuni amici della Famiglia.
  • I candidati hanno firmato il nostro Manifesto e si sono impegnati a lavorare per: Bene Comune, Famiglia, Solidarietà, Legalità, Pace e Diritti Umani per tutti

Lascia un tuo commento. Scrivi qui sotto: