Il progetto Famiglia Porta Valori in Rete ed in particolare i Gruppi di Acquisto Familiare verranno presentati a Milano Città Metropolitana
Venerdì 15 Febbraio 2019 – ore 21
presso il Teatro della Parrocchia di:
Santa Maria del Rosario – Milano
nel corso di un evento che ha a tema “Il buon vicinato per un’economia civile ed un lavoro dignitoso per tutti” al quale parteciperanno:
Saluto del vicario episcopale mons. Carlo Azzimonti
“… Il Buon vicinato è la pratica possibile a tutti, ma per i discepoli del Signore è una forma di obbedienza al comandamento del Signore e di condivisione di una speranza più alta … I cristiani, insieme con tutti gli uomini di buona volontà, sono chiamati ad un impegno generoso e intelligente perché il lavoro sia una possibilità offerta a tutti e perché in esso si possa esprimere la dignità della persona fatta a immagine e somiglianza di Dio. Non possiamo dimenticare i contributi di Verona 2006 …” (E.G. nn. 182-204-206 / Laudato Sì )
Intervento del prof. Ivan Vitali della Scuola di Economia Civile (SEC)
Testimonianza del presidente di Afi-GAF Cesare Palombi
Considerazioni a cura di Matteo Zappa rappresentante della Caritas Ambrosiana.