Casa dei Cappelletti

Benvenuti nella Casa dei Cappelletti.

Forte di una tradizione che dura ormai da ottant’anni la Casa dei Cappelletti può essere a buon diritto considerata punto di riferimento dell’arte culinaria torinese.

Il miglior riconoscimento al fondatore Guido Violino è la testimonianza di tutti coloro che continuano nel tempo ad apprezzare la bontà della qualificata produzione.

 

Benché abbia ormai raggiunto le dimensioni di una vera e propria industria, la Casa dei Cappelletti persiste nel mantenere la filosofia dell’azienda a carattere artigianale e conserva, orgogliosamente, alcune lavorazioni giustificabili solo con l’amore per il proprio mestiere… e la gioia dei palati piú fini, che mal si adattano ai “gusti prefabbricati”.

La Casa dei Cappelletti offre prodotti che conservano inalterate le caratteristiche di genuinità da cui traspare l’esperienza antica del pastaio piemontese.

 

La ricerca della Qualità oggi si è allargata anche nel campo della gastronomia e della pasticceria, per dare ai consumatori una gamma sempre più vasta di ricette uniche e inimitabili.

Visualizzazione di 15 risultati