“Dona una Spesa Solidale” & “Spesa Sospesa”

Carissimi amici sostenitori dei GAF,
in occasione del Natale abbiamo introdotto sul portale la possibilità di regalare una Gift Card (un buono regalo con cui fare un spesa sul nostro portale) ad amici e conoscenti.
L’idea ”dona una spesa solidale” ad un amico, diventa così un modo di invitare amici e conoscenti a conoscere il progetto dei GAF facendoglielo sperimentare in prima persona in modo attivo.
In questo modo, oltre fare un regalo diverso ed originale, possiamo condividere con altri il nostro progetto dando l’occasione a tanti di sperimentare in prima persona il #votocolportafoglio sul portale www.famigliaportvalori.it.

Una ulteriore possibilità è quella della “spesa sospesa”... Il nome viene dalla tradizione del caffè sospeso di Napoli quando, comprando il caffè al bar, se ne compra un secondo lasciando lo scontrino in un barattolo per essere utilizzato da persone povere che non hanno la possibilità di comprarselo. Con la spesa sospesa possiamo regalare una Gift Card senza indicare un nominativo specifico a cui destinarla, ma indicando solo il recapito mail gaf.assistenza@gmail.com . Sarà poi lo staff della Rete AFI-Gaf a individuare la famiglia a cui destinare la Gift Card, e successivamente presentare i numeri dell’iniziativa sul portale.
Confidiamo nel successo di queste due proposte “dona una spesa solidale”  e “Spesa sospesa” chiedendo a tutti di diventarne promotori. Di seguito i dettagli tecnici.


Informazioni su come donare la Gif Card

Sul sito in categorie prodotti selezionareDona una spesa quindi:
1. Scegli l’importo del tuo regalo
2. Inserisci indirizzo mail del destinatario del dono
3. Aggiungi un messaggio personalizzato
4. Scegli l’importo (€: 10 – 25 – 50 – 100 )
5. Procedi all’acquisto
Il destinatario riceverà una mail da te con il tuo messaggio personalizzato ed un Codice Promozionale che potrà utilizzare nei suoi acquisti sul nostro portale.

Per donare una Spesa Sospesa:
Se vuoi fare un dono ma non sai ancora a chi inviare la tua CARD SOSPESA e la vuoi destinare ad
una famiglia in difficoltà:
1 . Scegli l’importo del tuo regalo
2 . Inserisci indirizzo mail gaf.assistenza@gmail.com

3 . Aggiungi un tuo messaggio
4. Scegli l’importo (€: 10 – 25 – 50 – 100 )
5. Procedi all’acquisto
sarà cura del team di FamigliaPortaValori far giungere a buon fine il tuo dono.

NOTE:
Validità: fino a 31 gennaio 2020
Da utilizzare sul portale previa registrazione account alle condizioni di fornitura vigenti per tempi e modalità di consegna.
Valida per consegne della spesa nei comuni di Milano e nei comuni dove è presente un GAF.